Un agosto di offerte

Ho già scritto della possibilità, per chi soggiorna in alcuni alberghi in Liguria, di avere rimborsato il viaggio di andata e ritorno se effettuato in treno: è la Liguria terra leggiadra. Soprattutto in treno
Ma Trenitalia ha in serbo per i suoi viaggiatori molte altre offerte.
I possessori della carta fedeltà Trenitalia potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna. Oltre a questo  i titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

Dal treno all'aliscafo

Dal treno all’aliscafo

Volete andare in crociera: chi raggiungerà con le Frecce Trenitalia le stazioni di Napoli o Ancona per imbarcarsi sui traghetti o sugli aliscafi SNAV diretti a Capri, Ischia, Procida, Sorrento, alle isole Eolie o Spalato (Croazia) godrà di una riduzione del 30% sul prezzo base del biglietto nel livello Business del Frecciarossa, o in 1a classe su Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, e del 20% nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in 2a classe sugli altri treni nazionali con origine o destinazione Napoli e Ancona.  Ma l’offerta non si limita ai treni: ad esclusione di Capri, è previsto un ulteriore sconto del 20% sul biglietto per traghetti e aliscafi SNAV.
Dopo le navi è la volta dei taxi, a Milano: i titolari della carta fedeltà Trenitalia, in partenza o in arrivo a Milano con Le Frecce o con qualsiasi altro treno, possono ottenere 1 punto ogni 4 euro spesi per la corsa taxi da e per le stazioni Centrale, Garibaldi, Rogoredo e Lambrate se usufruiscono del servizio “Radiotaxi 028585”.
Ed ora passiamo … alla gondola! No, questa volta non ci saranno sconti o vantaggi per chi, sceso a Venezia Santa Lucia prende una gondola, ma i titolari di CartaFRECCIA e coloro che raggiungeranno la città lagunare a bordo dei Frecciargento e Frecciabianca  godranno di una riduzione sull’acquisto dei biglietti per la 55° Esposizione Internazionale d’Arte, vulgo Biennale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>