Spettacoli e non solo a Santa Maria Novella

Ho parlato spesso della nuova Galleria commerciale della Stazione di Santa Maria Novella.
E ne ho parlato male, ogni volta.
Brutte le scelte architettoniche, banali e fredde.
Brutto che dopo l’inaugurazione sia rimasta per un paio d’anni vuota, deserta e solitaria.
Ora non è più così. E l’ho scoperto grazie ad una violinista.
Col tempo la galleria si è animata di nuovi esercizi commerciali e, per coinvolgere coloro che passano dalla stazione, dal 14 maggio fino a metà giugno ci sarà un concorso e performance artistiche.
Galleria SMNOgni giorno alle 16 c’è uno spettacolo diverso: mimi, ballerini, musicisti, danza del ventre, tango… E diciamocelo: aspettare un treno guardando o ascoltando qualcosa di artistico è decisamente un ottimo modo per passare il tempo, invece che ciondolare spazientiti nell’attesa.
SMNLive1
Inoltre per chi fa shopping in stazione e si registra sul sito www.smnlivestation.it sarà possibile vincere un buono acquisto immediato da 50,00 € e partecipare all’estrazione di 2 biglietti Vip per il Rebel Heart Tour di Madonna.
Una bella iniziativa, che durerà solo un mese.
E la violinista che nominavo prima, direte voi?
Stavo soavemente imprecando a denti stretti perchè il treno era in ritardo e rischiavo di perdere la coincidenza quando ho sentito il suono del violino, e come la Creatura in Frankenstein jr, ho seguito la musica.
Ed ora un piccolo assaggio degli spettacoli: godetevi il video!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>