Le offerte di Trenitalia per il Natale

Anche quest’anno, puntuali, arrivano le offerte di Trenitalia per il Natale.
Perchè tantissimi ogni anno per le Feste si mettono in viaggio e partono per tornare a casa e festeggiare coi parenti oppure, più raramente, per fare un lungo ponte vacanziero che duri fino alla Befana.
Viaggiare in treno sotto Natale è una esperienza che quasi mi manca: credo al massimo di essere finito in fretta e furia a spostarmi l’antivigilia, carico di pacchi e pacchetti e naturalmente di pessimo umore.
Perchè come decine di altri si riducono all’ultimo per i regali e finiscono per trasportarli tutti in una volta, con fatica e fastidio.
Sì, forse la sto buttando un po’ in tragedia, ma se vi fidate di me, vi dico che meglio non prendere treni regionali carichi di pacchetti all’approssimarsi del Natale.
Comunque Natale si avvicina e ci sono le offerte di Trenitalia, come dicevo.
Ovviamente non riguardano i treni regionali. A Dio piacendo possiamo sperare che le Regioni aumentino le corse, ma null’altro.
2x1_nataleCon la Speciale 2×1 viaggerete in due pagando un solo biglietto (a prezzo Base intero) tutti i sabati e durante le feste di Natale nei seguenti giorni:

  • 25 dicembre 2015 – Natale
  • 26 dicembre 2015 – Santo Stefano
  • 1° gennaio 2016 – Capodanno

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.
Si può acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center.
Buon viaggio!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>