Marzo è di Italo

Il mese di marzo inizia con un sacco di interessanti novità da parte della compagnia del coniglio.
Italo infatti è sbarcato su App Store con una app: serve per consultare gli orari, acquistare e gestire i viaggi, e soprattutto per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del convoglio su cui si viaggia. Ha qualche giorno appena, quindi sicuramente andrà rodata e migliorata, ma fa sempre piacere vedere una compagnia ferroviaria che cerca di essere al passo con il tempo presente (ogni riferimento ad altri gestori, privati e pubblici, ferroviari non è casuale).

Italo

Italo

Poichè sabato è la festa della donna, “l’altra metà del cielo” iscritta ad ItaloPlus (il programma punti di Italo) che viaggerà quel giorno avrà in regalo cento punti. Forse meno scenografici della mimosa, ma più utili.
Infine, dal 6 al 9 marzo, per gli iscritti ad ItaloPiù ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto andando alla quarta edizione di Affordable Art Fair! a Milano: saranno esposte ed in vendita opere di ogni tipo di stile o tecnica – dalla pittura, alle stampe originali, scultura e fotografia – di arte contemporanea, raccolta dalle migliori gallerie non solo dall’Italia ma da ogni parte del mondo. E se ci sono dubbi su come spostarsi una volta arrivati a Milano nessun problema: basta affidarsi al car sharing. Infatti tramite una speciale collaborazione con il servizio Car2Go presentando la carta ItaloPiù presso i punti di registrazione fino al 30 aprile ci si può registrarti gratuitamente e ricevere un bonus di 45 minuti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>