Le Frecce, tre mostre e tre città

Ancora promozioni per chi usa le Frecce, questa volta all’insegna del 2×1: due biglietti di ingresso al prezzo di uno. Basterà esibire al botteghino della mostra il biglietto della Freccia, in formato digitale o cartaceo, con cui si è raggiunto la città in una data antecedente al massimo tre giorni da quella della visita. In alcuni casi ai clienti Trenitalia sarà riservata inoltre la fast lane per evitare eventuali code all’ingresso.
Godranno di questo trattamento tre mostre: una a Torino, una a Milano ed una a Roma.

"Madonna del roseto" di Bernardino Luini

“Madonna del roseto” di Bernardino Luini

A Torino c’è “Preraffaelliti, l’utopia della bellezza“, in calendario a Palazzo Chiablese di Torino (dal 19 aprile al 13 luglio 2014): sono esposti per la prima volta in Italia alcuni capolavori indiscussi della Confraternita dei Preraffaelliti, scuola pittorica dell’età vittoriana.
A Milano, a Palazzo Reale, si tiene dal 10 aprile al 13 luglio 2014 la mostra dedicata a “Bernardino Luini e i suoi figli“, grande pittore del Rinascimento milanese: la selezione di duecento opere provenienti soprattutto dalle raccolte milanesi ma integrate anche da significativi prestiti europei e americani è la più grande retrospettiva mai dedicata a uno dei protagonisti dell’arte del Cinquecento in Lombardia.
A Roma, a Palazzo Cipolla, dal 18 aprile al 28 settembre 2014 si tiene “Warhol“: oltre 150 opere, tra tele, fotografie e sculture, tra le più importanti dell’artista americano, padre della Pop Art, raccolte da Peter Brant, collezionista e intimo amico dell’artista.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>