La musica batte. Solo a Porta Garibaldi

Musica in stazione. Il 2 maggio c’è stato il “EscoAdIsolaRockDay” con il concerto di tre band emergenti (EscoadIsola Rock Day: concerto live a Milano Porta Garibaldi). Chi ci segue avrà un paio di giorni fa letto l’intervista che i Clio ci hanno rilasciato su quella giornata (Suonare a Porta Garibaldi: intervista ai Clio).
A due settimane di distanza la stazione di Porta Garibaldi si fa di nuovo palcoscenico per tre band del panorama musicale milanese: oggi, ancora di fronte a Casa Italo, nel sottopassaggio tra i binari 14 e 20 alle 19 si esibiscono i MACH SHAU! + SNORKETZ + 3DRETZ Live @ Stazione Porta Garibaldi.
Anche questa iniziativa musicale rientra nell’ambito del progetto Escoadisola.it, a cura dell’Associazione Nuova Acropoli, in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana e Centostazioni.
I Mach Shau hanno un sound riconducibile al garage con influenze rock n’ roll, punk, stoner, per un prodotto finale che si discosta dal cliché pur mantenendo semplicità e violenza. Per saperne di più: Mach Shau!
Gli Snorketz hanno ritmi serrati rock e punk, un inseguirsi continuo che mescola i generi senza mai fissarsi su uno solo, senza mai volersi fermare neanche un istante. Per saperne di più: Snorketz
I 3Dretz sono un gruppo pop rock di recente formazione, anch’esso dell’area milanese.

[Articolo pubblicato il 16 maggio 2013]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>