Italo aiuta i pazienti di Humanitas

“L’Istituto Clinico Humanitas di Milano è un ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di Ricerca (IRCCS) e sede dell’Università di Milano da oltre dieci anni. Al suo interno si fondono centri specializzati per la cura delle malattie oncologiche, cardiovascolari, neurologiche ed ortopediche. All’Istituto affluiscono ogni giorno oltre 6.000 persone provenienti da tutto il Paese.”
Questa è solo una parte della scheda che si può leggere sul sito ufficiale dell’ospedale.

L'Humanitas di Milano

L’Humanitas di Milano

Recentemente Italo ha eleborato una convenzione che permette ai pazienti di spostarsi a prezzi agevolati su tutti i treni Italo in arrivo e in partenza da Milano.
Semplice e chiara la dichiarazione di Giuseppe Bonollo, direttore Marketing e Servizi di Ntv «Con questa convenzione vogliamo dimostrare la nostra attenzione verso chi viaggia non per svago o lavoro ma per curarsi. Humanitas è una struttura d’eccellenza che richiama migliaia di pazienti da tutta Italia e Ntv ha deciso di agevolare al massimo questi viaggiatori a cui, dunque, rivolgiamo un “benvenuti a bordo” particolarmente affettuoso»
Per comprare il biglietto il paziente, dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso Humanitas può telefonare al numero 02.8224.2269 o scrivere a ufficio.viaggi@humanitas.it precisando di avere un appuntamento.

[Articolo pubblicato il 10 maggio 2013]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>